Press – Eventi

Tera Partner @MTB Job Creator Tour

Bari, 20 Giugno 2014

MIND THE BRIDGE Job Creator Tour è un evento di un giorno, in alcune località europee, con lo scopo di promuovere una nuova cultura imprenditoriale nelle comunità locali e TERA  vi ha preso parte quale Matching Partner. L’evento si è tenuto presso l’Impact Hub di Bari, in via Volga /C/O Fiera del Levante, il 20 giugno 2014.

TERA è assolutamente allineata con l’approccio operativo di Mind The Bridge, essendo essa stessa impresa basata sull’innovazione” – ha sottolineato l’Ing. Antonio SACCHETTI, Founder, CEO, R&D Manager di TERA – “Le nostre competenze nell’Elettronica embedded e nell’ICT ci spingono a intraprendere, in prima persona, progetti fortemente innovativi in svariati settori applicativi. Tutto ciò si traduce in un forte interesse verso potenziali startup innovative, le loro specifiche tecnologie e le competenze delle loro risorse umane. Questo evento rafforza la strategia che sta portando TERA a divenire un riferimento riconosciuto, fortemente radicato sul territorio pugliese e vocato alla crescita; in tal senso, e non da ultimo, il percorso di Mind The Bridge è per il Management di TERA un precursore di processi di internazionalizzazione che, affiancati alla spinta innovativa, sono fondamentali per ogni tipo di sviluppo imprenditoriale che punti ambiziosamente a economie di scala”.

Guarda il video dell’evento

Preferenze privacy
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.